Le finestre e le porte finestre dovranno avere un profilato di telaio fisso con profondità minima 70 mm. ed un profilato di anta mobile con profondità minima 78 mm. I profilati di telaio fisso dovranno prevedere, dove necessario, alette incorporate di battuta interna sulla muratura da 22 mm. I profilati di ante mobili dovranno avere un’aletta esterna di battuta per vetro con altezza di 22 mm ed una aletta di battuta interna sul telaio fisso con sormonto di 8 mm. La barretta in poliammide del profilato anta a contatto con la guarnizione di tenuta centrale (giunto aperto), dovrà essere di forma tubolare.

Con RX 700 HP si possono realizzare anche specchiature fisse, wasistas, anta-ribalta mentre profili particolari consentono di realizzare porte a una o due ante apribili verso l’interno, sopraluci fisse e apribili e vetrine.
RX 700 HP ha un telaio fisso da 70 mm di profondità, un telaio mobile da 78 mm complanare e utilizza isolatori a più camere per il taglio termico da 28 mm sia per l’anta che per il telaio. La fuga perimetrale è di 5 mm.
RX 700 HP può montare vetrazioni fino a 55 mm di spessore. Quanto alle prestazioni la trasmittanza termica Uw è 1,33 Wm2K con vetro isolante da Ug 1.0 e Uw 0,97 W/m2K con vetro da 0,5 e canalina psi 0,031 (valori calcolati).
